Quante volte le persone in casa si sono sentite male, hanno avuto un incidente e di conseguenza bisogno di pronto soccorso urgente dall’esterno?
Spesso l’impossibilità di intervenire e clamorosi ritardi hanno segnato la differenza fra un soccorso tempestivo e conseguenze tragiche.
La causa, la chiave dimenticata dietro la porta, appesa inserita sulla serratura, con la conseguente impossibilità, delle persone autorizzate e possessori di una chiave di riserva, di entrare nella casa della persona bisognosa di soccorso.
Quindi…?CILINDRO CON FRIZIONE!
Semplice,pratico, sicuro!
SICUREZZA 2.0
La nostra esperienza può aiutarti a mettere in sicurezza la tua casa,dalla porta principale alle finestre,usando gli ultimi ritrovati tecnologici,soluzioni mirate ,non commerciali, materiali top di gamma, la sicurezza in primis
SPIONCINO ELETTRONICO
Rilevamento di persone con PIR
EZVIZ CP4 incorpora un sensore PIR con un algoritmo di rilevamento di persone per garantire che ti avvisi solo quando è importante.
Il rilevamento più intelligente vi dice quello che volete sapere
Integrando il rilevamento del movimento PIR con il rilevamento delle forme umane, CP4 è stato progettato per ridurre i falsi allarmi causati da banali oggetti in movimento. Sia che viviate vicino a una strada trafficata o in un quartiere tranquillo, potete personalizzare la sensibilità di rilevamento per ricevere gli avvisi che vi interessano.
Risparmia su spazio di archiviazione e larghezza di banda
La Spioncino presenta l’avanzata tecnologia di compressione video H.265, ottenendo una migliore qualità video con solo metà della larghezza di banda e metà dello spazio di archiviazione del precedente standard di compressione video H.264.
Copre ogni centimetro, dalla testa ai piedi
L’unità CP4 garantisce un’ottima copertura visiva grazie all’obiettivo ultra-grandangolare da 166° e permette una chiara e precisa visione notturna degli oggetti fino a una distanza di 5 metri. È anche in grado di passare automaticamente dalla modalità diurna a quella notturna.